Controllo in tempo reale delle corse

  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente al cliente il controllo in tempo reale delle corse taxi effettuate attraverso la possibilità di collegarsi ad un portale dedicato da cui trarre tutte le informazioni inerenti le corse.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU è più snello e veloce consentendo una fatturazione centralizzata in grado di racchiudere centri di costo diversificati secondo le esigenze del cliente.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente di applicare alle CARTE POST-PAGATE dei limiti di spesa prefissati dal cliente (LIMIT FLOOR), consentendo per esempio alle aziende di limitare ad un importo prefissato il consumo relativo alle corse taxi dei propri collaboratori.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente inoltre il pagamento delle corse taxi tramite l’assegnazione di un PNR (Passenger Name Record) usa e getta, anch’esso provvisto del proprio codice PIN di sicurezza ed anch’esso limitabile ad un importo massimo prefissato modulandolo sulle specifiche esigenze del cliente. Il pagamento della corsa taxi avverrà con il solo inserimento del suddetto codice sul tastierino del POS del tassista, in maniera semplice e immediata e senza la presenza della CARTA. Anche in questo caso la fatturazione avverrà mensilmente contabilizzando tutte le corse effettuate nel mese stesso.