appTaxi Milano

Richiedi il taxi a Milano con l’app ufficiale di Taxiblu

Cos’è appTaxi ?

È l’app ufficiale di Taxiblu 024040 per richiedere e pagare il taxi in semplicità e velocità.

Come funziona appTaxi?

Con l’app puoi richiedere un taxi Taxiblu in pochi minuti direttamente con il tuo smartphone.
Attivando il GPS l’app rileva in automatico la tua posizione. Devi solamente inserire la tua destinazione e decidere le caratteristiche del tuo taxi. Puoi specificare l’orario (se vuoi un taxi subito o se si tratta di una prenotazione), il tipo di vettura, il numero di posti, eventuali animali a bordo e la modalità di pagamento.

Paga il taxi con appTaxi

Con l’app puoi pagare in-app, registrando la tua carta di credito, con Apple Pay, Satispay o in maniera tradizionale, direttamente al tassista a bordo taxi in contanti o POS.
Se hai preso il taxi al posteggio o lo hai fermato per strada, puoi comunque pagare la corsa con l’app, grazie alla funzione pagamento “al volo”, generando un codice e comunicandolo al tassista.

Quanto costa un corsa in taxi?

Vuoi sapere in anticipo quanto potresti spendere per la tua corsa? Usa la funzione di Stima! Inserendo gli indirizzi di partenza e di destinazione ottieni tre diverse stime calcolate in base al traffico in tempo reale.

Approfitta dei vantaggi

appTaxi è anche vantaggiosa!
Grazie alle partnership con tre importanti Programmi fedeltà (MilleMiglia, Italo Più, PAYBACK), viaggiando e pagando il taxi con l’app puoi accumulare miglia e punti a ogni corsa!

apptaxi

appTaxi Pay

appTaxi è vantaggiosa anche per le aziende grazie alle soluzioni business dedicate ai dipendenti che viaggiano spesso in taxi. Scopri i servizi di appTaxi Pay!

Non solo Milano!

appTaxi è perfetta per i tuoi spostamenti a Milano ed è attiva anche a Varese, Monza, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Cagliari e in altre città.

Scarica l’app e viaggia insieme a noi!

Se vuoi saperne di più visita il sito ufficiale, altrimenti scarica subito l’app e viaggia insieme a noi!