Numero taxi Milano

Come chiamare il taxi a Milano

I nostri numeri

Taxiblu 024040 è il radiotaxi più grande di Milano. Oltre a una flotta di 1800 vetture, Taxiblu può contare su 40 linee telefoniche in ingresso, più di 40 operatori al call center (per la maggior parte donne) disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. È il servizio taxi più rapido ed efficiente di Milano.

Qual è il numero dei taxi di Milano?

Il taxi a Milano si può richiedere via telefono attraverso i seguenti numeri:

  • 024040 oltre 40 linee r.a.
  • 026767

Come si fa a chiamare un taxi a Milano?

Per chiamare un taxi è necessario comporre lo 024040 o lo 026767 e richiedere il taxi all’operatore in base alle esigenze e necessità.

Il taxi a Milano è su misura: Taxiblu dispone di auto da 5, 6 e 7 posti, veicoli alti o bassi per agevolare la salita e la discesa e con ampio vano di carico per valigie voluminose. Taxiblu è anche attento all’ambiente, è possibile infatti richiedere auto ibride, in pieno spirito green.

Evita la coda, usa appTaxi!
Usa appTaxi, l’app ufficiale di Taxiblu, per chiamare il tuo taxi e spostarti a Milano!
Richiedere il taxi con l’app è ancora più semplice e veloce, soprattutto nei momenti di grande richiesta del taxi. Eviti le attese al centralino, puoi prenotare l’auto in anticipo e pagare comodamente in-app con carta di credito registrata o Satispay.
Scopri di più: appTaxi Milano

Quanto tempo prima chiamare un taxi?

Grazie all’ampia flotta e alla suddivisione della città in sezioni riusciamo a servire Milano in modo efficiente. Per avere un taxi è sufficiente chiamare lo 024040 al momento del bisogno il taxi arriverà in pochi minuti.